Lotito attacca Greenwood: “È un mercenario. Castrovilli? Merita una chance”

Le parole del presidente Lotito sull'ex Fiorentina Castrovilli e sul alcune dinamiche dello scorso calciomercato Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a margine di un evento presso l'Università LUISS. Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. (Viola News)

Su altre testate

"Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni". (Fantacalcio ®)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". "Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività - ha continuato -. (GianlucaDiMarzio.com)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Lotito 'il no di Greenwood? Mercenari ci sono bastati'

PAROLE LOTITO – “Su Greenwood l’ha toccata piano, non ci è andato leggero. Quello che dice è quello che pensa, io starei attento a parlare come se la stagione fosse finita. Siamo in corso, la stagione si sta sviluppando ma prima di emettere sentenze aspetterei. (Lazialita)

Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una Lazio consapevole dei propri mezzi e che sembra essere entrata in piena sintonia con il tecnico Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

I mercenari ci sono bastati". Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. (Quotidiano Sportivo)