Chi è Maria Braccini, l'ex fidanzata di Sinner avvistata alla finale di Torino
– Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner, sarebbe stata avvistata alle Nitto ATP Finals di Torino. E già solo la sua presunta presenza (siamo comunque a voci e rumors) alla partita forse più attesa della stagione ha scatenato un'ondata di gossip. Inevitabile, vista l'assenza di Anna Kalinskaya, attuale compagna del tennista che, invece, non era alla finalissima del torneo sugli spalti della Inalpi Arena (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Instagram Chi è Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner. Il lavoro e il presunto 'triangolo' con Anna Kalinskaja Scopriamo qualcosa in più sulla precedente fiamma del noto tennista, l’influencer avvistata di recente alla finale degli ATP di Torino (Libero Magazine)
Nonostante l’ascesa nella classifica WTA, dove ora è al 12esimo posto, questo non sembra essere un bel periodo per la Kalinskaya. Ed era stata la stessa Anna a raccontarlo ai suoi follower attraverso una storia su Instagram. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, come era prevedibile, sono nel vortice del gossip: la rivista specializzata Novella 2000 non si fa sfuggire la coppia con la racchetta e nel numero in edicola in questi giorni approfondisce la questione. (Sportal)
Mentre sul campo da tennis Sinner sta vivendo momenti magici , nella sua vita sentimentale qualcosa sta andando a rotoli. Sono settimane che si rincorrono voci sulla crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya, finora né smentite né confermate da parte di entrambi... (La Lazio Siamo Noi)
Domani, giovedì 21 novembre, Jannik Sinner tornerà in campo a Malaga, ufficialmente l'ultimo appuntamento di una stagione leggendaria: iniziano le finalissime di Coppa David, Italia contro Argentina nel torneo che ci vede partecipare da campioni in carica. (Liberoquotidiano.it)
Intanto, però, la tennista russa non si è fatta vedere né dalle parti di Torino (dove l’altoatesino ha vinto le Atp Finals) né da quelle di Malaga. Voci, tra l’altro, mai commentate da nessuno dei due protagonisti. (ilmessaggero.it)