Bufala Fest a Napoli, la filiera bufalina in primo piano dal 4 all’8 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ottava edizione di Bufala Fest è stata presentata a bordo della MSC World Europa e si terra a Piazza Municipio Napoli. Gusto, arte, inclusione e diffusione del valore della diversità. E’ questa l’essenza della ottava edizione del Bufala Fest che si terrà nella bellissima Piazza Municipio, a pochi passi dai principali luoghi di interesse della città, dal 4 all’8 settembre. Cinque giornate di degustazione ma anche di promozione e valorizzazione della filiera bufalina attraverso 37 stand che proporranno piatti a base di latte, latticini e formaggi senza dimenticare carni, salumi e tante altre prelibatezze. (Impresa Italiana)
Su altri media
La semaglutide è un farmaco di recente sviluppo che ha catturato l’attenzione sia della comunità medica che del pubblico generale per le sue straordinarie capacità di gestione del diabete di tipo 2 e perdita di peso. (Microbiologia Italia)
Post Views: 21 Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione con ottime prospettive future (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tra queste rientrano anche le infezioni, come quelle determinate dal Covid-19, durante i mesi della pandemia. (Fanpage.it)
In precedenza si è dimostrato che il semaglutide riduce il rischio di morte nelle persone obese o in sovrappeso con malattie cardiovascolari. (ilmessaggero.it)
I risultati del nuovo studio. (Fanpage.it)
La dimensione globale dell’industria alimentare, i suoi volumi produttivi, le tecnologie di trasformazione delle materie prime e le connessioni con le problematiche ambientali, espongono la filiera alimentare a rischi capaci di riverberarsi sulla sicurezza degli alimenti. (Frosinone News)