La Coppa delle beffe che ci toglie l’unico aspetto positivo della competizione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Padova Sport SPORT

Biancoscudati ancora una volta "secondi". Ma tutto il contorno di questa competizione ha il sapore amaro Stefano Viafora Direttore responsabile 2 aprile 2024 (modifica il 3 aprile 2024 | 00:08) Cala il sipario sulla Coppa Italia, il Catania alza il trofeo nel suo stadio semideserto, trattenendo la gioia per via di una situazione in campionato ancora molto pericolante e indecifrabile. Il Padova torna a casa con le pive nel sacco e con la sensazione di aver appena terminato un viaggio lungo, faticoso e inutile. (Padova Sport)

Su altri giornali

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, il tecnico Michele Zeoli ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: "Anche dopo l'1-0 sapevo che potevamo ripr (TUTTO mercato WEB)

Dopo il gol iniziale del Padova di Bortolussi, il Catania ha segnato con Di Carmine e Cicerelli portandosi in vantaggio. Il Catania ha compiuto un’impresa storica ribaltando la sconfitta contro il Padova, vincendo 4-2 al Massimino e conquistando così la Coppa Italia Serie C, il primo trofeo nella storia del club siciliano e del presidente Pelligra. (Quotidiano di Sicilia)

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, anche il 'man of the match, Rocco Costantino ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: " Il Catania vince la Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

"È stata una finale molto bella ed emozionante. Non c'è dubbio che una parte dello spettacolo l'abbiano fatta anche i bambini presenti sugli spalti dopo la gara d'andata con gli episodi che abbiamo assistito. (TUTTO mercato WEB)

Una partita piena di emozioni e ribaltoni, con la squadra di Torrente che si mangia le mani per non aver saputo gestire più volte il vantaggio. Che beffa per il Padova. (Il Mattino di Padova)

La partita di andata – quella nella quale un gruppo di tifosi ha dato sfoggio delle sue peggiori qualità – era finita 2-1 per i veneti. Stasera però la squadra della città etnea ha fatto la storia, perlomeno la sua. (MeridioNews - Edizione Sicilia)