Salvini: "Non diciamo no a priori a Matteo Renzi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage INTERNO

Il leader della Lega Nord spiega: "Vogliamo chiedergli cosa vuole fare. Non diciamo no a priori". Ma sull'immigrazione avverte: "Qui non c'è più posto per nessuno". Salvini: “Vogliamo chiedergli cosa vuole fare. Non diciamo no a prioriMa se saranno solo ... (Fanpage)

Su altre fonti

Ha aperto, senza aver avuto voto di sfiducia in Parlamento, Forse ti interessa anche: Lega Nord contesta Napolitano a Strasburgo IMU: Gasparri, su prima casa va abolita senza... (Expoitalyonline)

  “Sui vitalizi si continua a straparlare sia nel centrodestra che nel centrosinistra. Perchè non si indice tale referendum e si continua a lanciare fumo negli occhi... (Roma Daily News)

Matteo Salvini e la Lega Nord aspettano le prossime mosse di Matteo Renzi. (L'Occidentale)

“Ma se saranno solo ... Così il segretario della Lega MatteoSalvini, arrivando a un incontro con la stampa estera, replica achi gli chiede di un eventuale Governo Renzi. (euronews)

Due partiti non parteciperanno alle consultazioni: i grillini, ma anche la Lega, che avrebbe voluto inviare una delegazione "territoriale". (L'Unità)

Così il segretario federale ... (LaPresse) - "Vogliamo chiedergli che cosa vuole fare: non diciamo un 'no' o a priori, dica se vuole esentare gli alluvionati dalle tasse, se vuole cancellare la riforma Fornero, se vuole ridiscutere l'euro e l'Europa". (L'Unità)