Angelina Jolie si ferma sul red carpet per salutare un fan disabile: l'incontro speciale a Venezia 81
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiama Paolo Esposito ed è affetto da una rara malattia genetica Angelina Jolie si è fermata durante il red carpet di 'Maria' all'ottantunesima Mostra del cinema di Venezia per salutare un suo fan italiano, Pasquale Esposito, affetto da osteogenesi imperfetta, rara malattia genetica conosciuta anche come "la malattia delle ossa fragili". Before entering Sala for the world premiere of Maria, Angelina Jolie stopped to greet a bed-ridden fan, the Italian writer Pasqualino Esposito. (Adnkronos)
Su altre testate
Accoglienza alla Mostra del Cinema di Venezia per "Maria", il film di Pablo Larrain in cui Angelina Jolie interpreta la Callas. (Fanpage.it)
amica-related amica-gallery id="1380154" title="Gli arrivi delle star al Festival di Venezia: da Jenna Ortega a Angelina Jolie, tutti i look" (AMICA - La rivista moda donna)
Angelina Jolie è stata la protagonista assoluta della seconda giornata della Mostra del cinema di Venezia. L'attrice, 49 anni, ha presentato Maria di Pablo Larraín, di cui è protagonista: interpreta Maria Callas nell'ultimo periodo della sua vita. (Mediaset Infinity)
Grandi emozioni alla Mostra del Cinema di Venezia: Angelina Jolie, protagonista di "Maria", il film di di Pablo Larraín dedicato agli ultimi giorni di vita di Maria Callas, si è profondamente commossa dopo la proiezione in anteprima mondiale del biopic. (Radio Monte Carlo)
I primi ad accendere i flash dei fotografi e gli animi dei fan sono stati Pierfrancesco Favino, in completo nero con camicia dai dettagli scintillanti, accompagnato da una raffinata Alba Rohrwacher, avvolta in un abito lungo di velluto nero impreziosito da perle. (ilgazzettino.it)
Troviamo la cantante, morta a 53 anni il 16 settembre del 1977, rinchiusa in casa a Parigi in compagnia solamente dei suoi due domestici, Bruna e il maggiordomo-autista-tuttofare Ferrucci interpretato da Pierfrancesco Favino. (Radio 105)