Bologna, Karlsson non convince: possibile cessione a gennaio

BOLOGNA KARLSSON GENNAIO – Era approdato a Bologna poco più di un anno fa con grandi aspettative. E invece l’esperienza sotto le due Torri di Jesper Karlsson si sta rivelando molto più complicata del previsto. Oltre all’infortunio che la scorsa stagione lo ha tenuto a lungo ai box, l’esterno offensivo svedese non ha mai convinto nel rendimento, con prestazioni spesso opache. Prima con Thiago Motta e ora con Italiano. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Lecce nel prossimo turno di campionato, con in palio 3 punti fondamentali per mantenere il passo in classifica. Antonio Conte è pronto a fare le sue scelte, inclusa quella che riguarda Romelu Lukaku, che continua a essere il punto di riferimento al centro dell’attacco. (Napolipiu.com)

Conte presenta la sfida al Lecce: fissata data e orario (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di campionato che vedrà gli azzurri sfidare il Lecce. Proprio dalla Puglia arriva l’avvertimento per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, verso il Lecce per tentare l'allungo: Conte tra recuperi ed un possibile mini-turnover

Perché allo Stadio del Mare ha dovuto ascoltare e leggere insulti, lui che è stato uno degli emblemi del calcio giallorosso, anzi meridionale. E tutto questo perché venne male interpretata la sua esultanza davanti al settore dei tifosi del Lecce in una partita con la Juventus allo stadio Delle Alpi di Torino, 31 agosto del 97. (CalcioNapoli24)

Mini-rivoluzione con il Lecce? Non è da escludere in casa Napoli, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha ripreso ieri la preparazione, subito a grandissimo ritmo, per mettere nel mirino la sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce con l'obiettivo di centrare la quarta vitt (TUTTO mercato WEB)