Tennis Tracker: Sinner e Cobolli avanti a Pechino, out Sonego, Arnaldi e Bellucci, bene Cocciaretto

Tennis Tracker: Sinner e Cobolli avanti a Pechino, out Sonego, Arnaldi e Bellucci, bene Cocciaretto I match in Asia continuano oggi, con il numero uno del mondo che inizia il suo torneo a Pechino e molti dei migliori giocatori del mondo che scendono in campo a Tokyo. 18:15 - Flavio Cobolli (22) supera il turno all'ATP 500 di Pechino grazie al 4-6, 6-1, 7-6(4) su Alexander Bublik (27). Leggi l'articolo completo 18:02 - Nel penultimo match del giorno, Casper Ruud (25) è stato eliminato a Tokyo da Jordan Thompson (30), che l'ha sconfitto 7-6(5), 6-1. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Esordio decisamente amaro per Lorenzo Sonego , che stecca la prima partita del China Open, l'ATP 500 all'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Il torinese, reduce dalla vittoria a Winston Salem, è infatti stato sconfitto nel primo match della competizione da Adrian Mannarino, che diventa il 12mo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tuttosport)

Si interrompe subito al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all' ATP 500 di Pechino : il 29enne torinese si arrende ad Adrian Mannarino che, grazie a questo successo, raggiunge il traguardo delle 300 vittorie nel circuito maggiore (è il 12° francese a riuscirci). (Eurosport IT)

Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. L'azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1 - 6, 6 - 3, 6 - 3 in 1h57'. (Virgilio)

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Il torinese, vincitore quest'anno a Winston Salem, è stato sconfitto 1-6 6-2 6-3 da Adrian Mannarino, che diventa il 12esimo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tiscali)

Inizia la competizione a Pechino. Nella capitale cinese abbiamo vissuto il debutto vincente del numero 1 al mondo Jannik Sinner, che ha regolato in due set Nicolas Jarry, mentre Lorenzo Sonego si è arreso in nottata ad Adrian Mannarino. (OA Sport)