Brignone più forte anche della nebbia! Vittoria nel superG di Kvitfjell

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca SPORT

Clamoroso! Dalla nebbia della pista del superG di Kvitfjell viene fuori Federica Brignone che va a vincere una gara di Coppa del Mondo a tre mesi dall'ultima volta: 1’37″30 il tempo stampato dalla 33enne carabiniera valdostana, ben 61 centesimi meglio della più diretta avversaria, Lara Gut-Behrami, che oggi si deve accontentare del secondo posto (dopo la vittoria ottenuta ieri), e 79 centesimi prima di Ester Ledecka, che torna sul podio di Coppa del mondo. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Atina hanno arrestato un 33enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per stalking e per resistenza a pubblico ufficiale. (Frosinone News)

La valdostana ha fatto ancora una volta la differenza in condizioni meteo estreme, dominando la gara nonostante una visibilità ridotta causa nebbia e rifilando addirittura 61 centesimi alla fuoriclasse svizzera Lara Gut-Behrami (OA Sport)

1’37″30 il tempo della Brignone, ben 61 centesimi meglio della più diretta avversaria, Lara Gut-Behrami, che ieri si è accontentata del secondo posto, e 79 centesimi prima di Ester Ledecka, che torna sul podio della Coppa del Mondo di Sci alpino. (MountainBlog)

Dalla nebbia di Kvitfjiell spunta Federica Brignone. Successo numero 25 per la carabiniera valdostana, quarto stagionalee primo in super G che le vale il sorpasso a Mikaela Shiffrin al secondo posto nella classifica generale. (Il Messaggero Veneto)

Quel briciolo di follia lancia Brignone al trionfo di Kvitfjell. Il muro di nebbia affrontato a tavoletta. (Quotidiano Sportivo)

L’atleta valdostana vince la sua 25° gara di Coppa del Mondo, supera Gustav Thoeni per numero di vittorie e si mette a bere Acqua Dolomia, l’acqua oligominerale dolomitica per la quale da pochissimi giorni è testimonial. (TargatoCn.it)