Infortunio Weah, l'esterno della Juventus di nuovo ko: salta il Genoa, ma rientra Conceiçao
L'americano si è infortunato in allenamento e non sarà a disposizione per la prossima partita. Ma rientra Conceiçao. La Juventus perde di nuovo Timothy Weah. L'esterno americano si è fermato in allenamento e non sarà a disposizione sabato pomeriggio contro il Genoa. Per l'ex Lille si tratta del secondo stop stagionale. Le sue condizioni andranno valutate meglio nelle prossime ore. Ma cosa si è fatto Weah, quando torna e quante partite salta (Goal Italia)
Su altri media
La difficoltà della sua Juventus nel convertire l’ingente mole di gioco prodotta nei primi settanta metri di campo in concrete occasioni da rete non è d’altronde storia degli ultimi giorni. Thiago Motta va a pesca di soluzioni. (Tuttosport)
Dal recupero lampo di Conceicao fino alle condizioni di Savona, Milik e Adzic: le ultime novità sugli infortunati della Juve (Juvenews.eu)
Meno due alla sesta di campionato per la Juve , che sabato a Marassi affronterà il Genoa di Alberto Gilardino alle 18 (gara che sarà diretta da Colombo, lo scorso anno protagonista in una gara dei bianconeri ). (Tuttosport)
Una buona e una cattiva notizia per la Juventus, in vista della gara contro il Genoa che precederà la Champions League. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, Timothy Weah ha riportato un problema alla caviglia e salterà il match contro il Grifone. (TUTTO mercato WEB)