Iannelli (Philip Morris Italia): “Con Iqos 2mln di consumatori italiani hanno abbandonato sigarette tradizionali”

Iannelli (Philip Morris Italia): “Con Iqos 2mln di consumatori italiani hanno abbandonato sigarette tradizionali” 10 ottobre 2024 “Il traguardo più importante che abbiamo raggiunto in Italia è quello degli oltre 2 milioni di consumatori che hanno abbandonato del tutto le sigarette tradizionali per passare ad Iqos. Siamo convinti che l’innovazione che abbiamo presentato oggi contribuirà ulteriormente a far crescere questo numero e che in breve tempo le sigarette tradizionali diventeranno un vero e proprio prodotto da museo”. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Innovativo e su misura per il consumatore, per un’esperienza di utilizzo ancora più flessibile e semplice. Sono queste le principali caratteristiche di Iqos Iluma i Prime, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato lanciato da Philip Morris International in occasione del decimo anniversario dal primo lancio di Iqos. (Il Sole 24 ORE)

La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la presentazione delle nuove Iqos Iluma iPrime. (Milano Finanza)

Per l'appunto, ha inventato un futuro: quello senza fumo. (Panorama)

A livello agricolo abbiamo investito 2 miliardi e mezzo di euro in oltre vent’anni per creare la tabacchicoltura necessaria anche ai prodotti di nuova generazione. L’impianto produttivo di Crespellano esporta in 40 paesi del mondo, più di alcune filiere storiche del nostro Paese, con un tasso di crescita importante: 41 mila posti lavoro e mezzo punto del Pil nazionale sono un grandissimo risultato per una filiera che una volta era solo agricola e adesso è agricola e industriale”. (Adnkronos)

"Oggi festeggiamo i 10 anni di Iqos. Oggi arriviamo alla nuova generazione di device con Iqos Iluma i Prime, il miglior dispositivo Iqos di sempre". (LA STAMPA Finanza)

“La nostra missione è realizzare un futuro senza fumo. Il nostro obiettivo è eliminare completamente le sigarette tradizionali e renderle un pezzo da museo. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo investito più di 12 miliardi di dollari nello sviluppo e nella realizzazione delle nostre tecnologie senza fumo”. (Il Sole 24 ORE)