Infortunio Calhanoglu, ecco perché l’Inter non ha puntato i piedi con la Turchia: due motivi
Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro. Nonostante la sua indisponibilità, il giocatore ha chiesto e ottenuto di poter rimanere al fianco dei suoi compagni, per poi rientrare a Milano (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
L'infortunio di Calhanoglu ha destato non poca robbia nell'ambiente nerazzurro, che comunque ha deciso di non andare contro la Turchia. Gli impegni che vedono in campo le Nazionali stanno piano piano esaurendosi e dovremo aspettare marzo prima che il campionato si fermi ancora per lasciar spazio a loro. (Spazio Inter)
Riccardo Trevisani parla a Fontana di Trevi di quanto fatto dalla nazionale dopo il brutto Europeo. "Questi tre mesi mi hanno fatto rabbia, ma mi hanno fatto anche dimenticare l'Europeo. (Fcinternews.it)
Il centrocampista turco dell'Inter, che non è rientrato dopo l'infortunio subito in nazionale, ha fatto capire di essere pronto a bruciare le tappe per rientrare in campo. Obiettivo, la partita di sabato pomeriggio al Bentegodi con la squadra di Simone Inzaghi (Diretta)
Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo qualche giorno di riposo e in attesa della fine della sosta delle Nazionali, in data odierna l’Inter ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare il prossimo match di campionato, e che verà frapporsi i nerazzurri contro il Verona. (Inter Dipendenza)
INNOVATORE – Tanti i modi di giocare delle squadre in Serie A. E tante giocano con il 3-5-2, proprio come l’Inter. Secondo Paolo Condò, però, nel modo di giocare della squadra nerazzurra c’è un aspetto che non si vede nelle altre squadre. (Inter-News)