Udinese, Runjaic: "Ho qualche dubbi sul gol annullato a Kabasele, ma non sono un arbitro"

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic, ha commentato la sconfitta con il Milan ai microfoni di Dazn. Le sue parole:: "Ho qualche dubbio solamente sull'episodio del gol annullato a Kabasele ma non sono un arbitro, sono un allenatore. La responsabilità della decisione è dell'arbitro, adesso non ha senso discutere di questo. Ormai è andata così". Soddisfatto della prestazione? "Non sono soddisfatto della prestazione soprattutto all'inizio della partita, nella prima mezz'ora il Milan giocava meglio di noi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. Queste le sue considerazioni raccolte dalla nostra redazione: "Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. (Milan News)

Fonseca: «È il Milan che voglio vedere, tutti si sacrificano per la squadra». A Dazn: «L’ora di sofferenza in dieci uomini è più importante dei trenta minuti di gran gioco. Il pareggio sarebbe stato un’ingiustizia» (IlNapolista)

Il Milan soffre ma vince, Di Stefano: "Fonseca ha tracciato una strada portando avanti le sue scelte" Intervenuto così ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano, giornalista e inviato sportivo che ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla bella vittoria del Milan questa sera contro l'Udinese. (Milan News)

Udinese, Kabasele in conferenza: "Strano che l'arbitro non sia andato al VAR sul fallo su di me, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato..."

Gli assistenti designati saranno i signori Niccolò Pagliardini di Arezzo e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. Il Quarto uomo sarà il signor Gabriele Restaldo di Ivrea. (Frosinone News)

DI MISURA – Il Milan ha conquistato una vittoria sofferta per 1-0 contro l’Udinese in una gara valida per l’ottava giornata di Serie A, decisa da un gol di Samuel Chukwueze nel primo tempo. (Inter-News)

Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese: "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (Milan News)