Milan, contestazione della Curva Sud: fischi per Ibrahimovic e durissimo striscione | FOTO

Milan, contestazione della Curva Sud: fischi per Ibrahimovic e durissimo striscione | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La festa in campo per i 125 anni del Milan, con la meritata premiazione di veri e propri monumenti rossoneri come Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, e la contestazione sugli spalti. Durante la celebrazione, la Curva Sud ha esposto uno striscione durissimo ("Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più!") e fischiato due volte Zlatan Ibrahimovic prima e Giorgio Furlani poi, inquadrati per pochi secondi sul maxi schermo di San Siro (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un momento in cui viene celebrato il passato e i campioni che hanno fatto la storia del club, mentre il Milan non vive una situazione positiva con l'obiettivo scudetto che è ormai impresa e lo sfogo di Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra. (Sport Mediaset)

Giornata di festa in casa Milan, per il "compleanno" del club. Lunedì 16 dicembre i rossoneri compieranno 125 anni, e quale migliore luogo per festeggiare se non nella cornice di San Siro. Prima della sfida contro il Genoa andranno in scena alcune celebrazioni, che vedranno presenti tante leggende rossonere. (GianlucaDiMarzio.com)

Poi Franco Baresi, Pirlo, Pippo Inzaghi, le leggende anni 80-90 Donadoni, Albertini, Virdis, Giovanni e Filippo Galli, Tassotti, Evani, il capitano Ambrosini, Pato, Abbiati, Montolivo, Simic, Brocchi, Oddo, Borriello, Jankulovski, anche qualche nome – diciamo così – di nicchia, vecchi compagni di classe quasi dimenticati come Martin Laursen. (La Gazzetta dello Sport)

Tifosi del Milan contro Ibrahimovic e la società: fischi e striscioni oscurano i 125 anni del club

Ibrahimovic l'aveva promesso ed ecco la festa prima del match, per celebrare i 125 anni del club. Serata di gala a San Siro prima di Milan-Genoa . (Eurosport IT)

Hall of Fame presented by Emirates La cerimonia è iniziata alle 19:45 con la premiazione delle Legends rossonere entrate ufficialmente nella Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates. (corriereadriatico.it)

La celebrazione per i 125 anni del Milan, tenutasi a San Siro, è stata un’occasione per rendere omaggio alle leggende rossonere, ma non è mancato qualche momento di tensione. Diversa l’accoglienza per Zlatan Ibrahimovic, apparso due volte sul maxi schermo dello stadio: entrambe le volte il tifo organizzato della Curva Sud ha reagito con fischi. (MilanoToday.it)