Vertenza Fedrigoni: vertici contestati dopo l'incontro in Regione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vertenza Fedrigoni: oggi lo sciopero dei dipendenti e l'incontro tra la proprietà e l'assessore Aguzzi in regione. All'uscita un presidio dei lavoratori ha pesantemente contestato i dirigenti del gruppo industriale che ha deciso la chiusura della società Giano. Lo sciopero generale è stato proclamato dalle Rsu degli stabilimenti di Fabriano, Pioraco, Rocchetta e Castelraimondo del Gruppo Fedrigoni per oggi. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo l’annuncio di Fedrigoni dell’uscita dal business dell’ufficio con la conseguente chiusura di Giano, la protesta arriva anche nel giorno della convocazione da parte dell’assessore regionale Stefano Aguzzi dei vertici Fedrigoni e del successivo incontro con le sigle sindacali. (QDM Notizie)
Ad annunciarlo l’assessore regionale, Stefano Aguzzi, dopo aver incontrato prima il Gruppo e poi i sindacati. «La decisione del Ministro Adolfo Urso di avviare una concertazione per affrontare le conseguenze della chiusura della Giano S.r. (Centropagina)
All'uscita un presidio dei lavoratori ha pesantemente contestato i dirigenti del gruppo industriale che ha deciso la chiusura della società Giano. Lo sciopero generale è stato proclamato dalle Rsu degli stabilimenti di Fabriano, Pioraco, Rocchetta e Castelraimondo del Gruppo Fedrigoni per oggi. (corriereadriatico.it)
L’amministrazione comunale di Matelica conferma la sua massima vicinanza ai lavoratori della Giano srl (facente parte del gruppo Fedrigoni). Nella giornata di oggi si è tenuta una manifestazione nei pressi della sede della Regione Marche, dove si sono svolti anche degli incontri preliminari con l’azienda e i sindacati da parte dell’assessore regionale al lavoro Stefano Aguzzi. (Picchio News)
FABRIANO (Ancona) Contro gli esuberi annunciati dal gruppo Fedrigoni negli stabilimenti fabrianesi – 195 dipendenti della società Giano, che dal primo gennaio sarà in liquidazione – è il giorno della mobilitazione. (il Resto del Carlino)
All'uscita un presidio dei lavoratori ha pesantemente contestato i dirigenti del gruppo industriale - Mario Naldini e Giuseppe Giacobello (all'uscita in taxi da Palazzo Raffaello) -che ha deciso la chiusura della società Giano. (corriereadriatico.it)