Napoli – Fiorentina trattativa in corso: scambio Spinazzola-Biraghi
Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie Napoli e Fiorentina stanno trattando uno scambio che coinvolge due esterni mancini di alto profilo: Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il club azzurro dopo soli sei mesi e trasferirsi a Firenze, mentre Cristiano Biraghi potrebbe compiere il percorso inverso. La notizia, riportata anche dall’edizione odierna di Tuttosport, ha già acceso il dibattito tra gli appassionati di calcio e gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Alex Iozzi 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 20:21) Alfredo Pedullà, giornalista presso Sportitalia (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Cristiano Biraghi, laterale mancino in uscita dalla Fiorentina, durante la sessione invernale di calciomercato che incombe. (CalcioNapoli1926.it)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la dirigenza viola vuole regalare qualche innesco alla rosa di mister Palladino per proseguire un cammino fin qui straordinario. (Viola News)
"Con la Fiorentina è in piedi lo scambio Cristiano Biraghi-Leonardo Spinazzola, terzino sinistro per terzino sinistro. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano ultimissime Napoli davvero interessanti a circa due settimane dall’apertura del calciomercato di gennaio. Gli azzurri starebbero insistendo per chiudere l’affare Biraghi con la Fiorentina e potrebbero intavolare uno scambio con i Viola per completare l’operazione e accontentare anche il club del presidente Commisso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Biraghi al Napoli, Spinazzola alla Fiorentina: il ds Manna prepara lo scambio di terzini con la Viola. Questa è la notizia rilanciata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Con la Fiorentina è in piedi lo scambio Cristiano Biraghi-Leonardo Spinazzola, terzino sinistro per terzino sinistro. (Tutto Napoli)
La Fiorentina lo libera e Giuffredi, il suo manager, è contento di portarlo in azzurro. Ma non è un'intesa semplicissima". (CalcioNapoli1926.it)