Tabellone facile solo sulla carta: tutte le insidie verso la finale

Tabellone facile solo sulla carta: tutte le insidie verso la finale
Il Centro SPORT

ISERLOHN (GERMANIA). C’è chi parla di tabellone facile, di un percorso spianato per la Nazionale di Luciano Spalletti. Non è così, è e sarà sempre dura. Di certo le big sono tutte dalla parte opposta rispetto agli azzurri: in caso di vittoria contro la Svizzera ci sarà il quarto di finale contro la vincente del match tra Inghilterra e Slovacchia. La selezione inglese fino a questo momento non ha strappato applausi, ma resta una seria candidata alla vittoria finale. (Il Centro)

Su altri giornali

La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... La Lazio torna su Nicolò Cambiaghi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i biancocelesti si starebbero... (La Lazio Siamo Noi)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Sabato 29 Giugno 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Ci siamo, dopo alcuni giorni di pausa si tornerà in campo – in Germania – per le partite di Euro 2024. Quest’oggi inizieranno gli ottavi di finale, vi proponiamo il programma odierno della competizione. (Cagliari News 24)

Euro 2024, al via gli Ottavi: Azzurri apripista, in serata spazio ai padroni di casa

Alle 21.00 l'altra sfida degli ottavi di finale, con i padroni di casa della Germania che se la dovranno vedere con la Danimarca. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Calafiori si perderà la gara contro la Svizzera, mentre El Shaarawy dovrebbe essere dell'undici titolare Dopo due giorni senza partite, si torna in campo con i primi due incontri della fase a eliminazione diretta. (Diretta)

All'Olympiastadion di Berlino l'Italia sarà attesa dalla Svizzera nell'impianto di gioco che ormai diciotto anni fa vide gli Azzurri trionfare ai rigori contro la Francia laureandosi così campione del mondo. (Parma Live)