Milan-Stella Rossa: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Torna la Champions League e anche il Milan è a caccia di risposte: i rossoneri arrivano dal ko in campionato contro l'Atalanta ma in Champions sono reduci dal successo al Bernabeu contro il Real Madrid. Mercoledì a San Siro arriva la Stella Rossa, una squadra con grande tradizione europea ma decisamente alla portata del Milan. Fonseca dovrà fare a meno di Pulisic, out per almeno 15 giorni a causa di un problema muscolare. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore portoghese, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dovrà innanzitutto provare a rigenerare Theo Hernández, autore di un’altra prova scialba al 'Gewiss Stadium'. Ma ci sarà da pensare partita dopo partita, senza troppi calcoli. (Pianeta Milan)

Attività del Milan 11.30 allenamento di rifinitura presso il Centro Sportivo Milanello di Carnago (Varese); la seduta sarà aperta per i primi 15 minuti alla stampa. (Milan News)

Il sali e scendi stagionale del Milan continua. Sconfitta in campionato contro l'Atalanta, per l'ennesimo stop a distruggere la voglia di continuità rossonera, la squadra di Fonseca prova a riscattarsi a San Siro contro la Stella Rossa (Goal Italia)

Milan: Cafù “Emerson Royal ha potenzialità e capacità” 

I rossoneri, infatti, hanno la grandissima occasione di poter allungare in classifica e avvicinarsi ancora di più alla qualificazione diretta per gli ottavi di Champions League. Milan Stella Rossa, che occasione per allungare in classifica: non si può sbagliare. (Milan News 24)

Redazione PM 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 12:32) Mercoledì 11, alle ore 21:00, il Milan di Paulo Fonseca affronterà la Stella Rossa in occasione della sesta giornata della UEFA Champions League 2024/2025. (Pianeta Milan)

afù ha rilasciato un’intervista su Milan Stella Rossa, la Champions League vinta col Liverpool, Emerson Royal e non solo. Spero farà bene. Così il Milan ha vinto la Champions col Liverpool dopo quella persa nel 2005″ (Terzo Tempo Napoli)