Titoli sotto la lente prima dell'apertura, Prysmian e Intesa Sanpaolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Websim ECONOMIA

Le Borse europee dovrebbero aprire in calo. Il future sull'Indice EuroStoxx 50 segna -0,5%. Il FtseMib di Milano ha chiuso mercoledì in ribasso dell'1,2%. Alle 11.00 uscirà l'inflazione della zona Euro di ottobre. In un'intervista a Le Monde, Christine Lagarde, presidente della Bce, ha dichiarato che l'inflazione nell'area euro dovrebbe raggiungere il 2% nel 2025. Lagarde auspica che, una volta raggiunto, il target del 2% possa rimanere costante. (Websim)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul listino milanese spicca Stellantis che chiude in vetta a +2,9%) superando così la prova del terzo trimestre nonostante ricavi in calo del 27%. Bene anche il comparto petrolifero grazie alla risalita del greggio. (Il Sole 24 ORE)

Le Borse oggi, 31 ottobre 2024 di Maximilian Cellino 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le Borse europee chiudono in flessione. Francoforte cede lo 0,93% con il Dax a 19.077 punti. (Tiscali Notizie)

incertezza per elezioni Usa e trimestrali in chiaroscuro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ott - Le Borse europee archiviano in rosso il mese di ottobre appesantite dallo scivolone del comparto tech che segna le perdite maggiori. (Il Sole 24 ORE)

MILANO (Trentino)

I principali mercati azionari europei sono in calo, influenzati principalmente dai report trimestrali. A Piazza Affari, Il Ftse Mib segna un -1,05%, con Stellantis (+2,35%) in rialzo grazie ai ricavi in aumento. (Milano Finanza)