Napoli-Palermo, i convocati di Dionisi. Tornano Lucioni e Lund. Out Nedelcearu

Napoli-Palermo, i convocati di Dionisi. Tornano Lucioni e Lund. Out Nedelcearu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Il Palermo, tramite una nota ufficiale, ha diramato i convocati in vista della sfida di domani sera di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte al Maradona. Di seguito le scelte di mister Alessio Dionisi: Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri media

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vista la proprietà che ha alle spalle dico che il Palermo deve tornare in Serie A. Avendo questo obiettivo, sono in ritardo in classifica, è chiaro che la Coppa Italia la affronteranno con impegno, ma non può essere un percorso praticabile. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Rispetto alla Juventus confermato il solo Lobotka (più Caprile). (Virgilio)

Nonostante non sia un goleador come il celeberrimo fratello, a guidare offensivamente la compagine siciliana ci pensa spesso una vecchia conoscenza di Napoli e del Napoli, nonché fratello d'arte: Roberto Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia, verso Napoli-Palermo: turnover massiccio per Conte

Marco Luzzani (Calciomercato.com)

“Vista la proprietà che ha alle spalle dico che il Palermo deve tornare in Serie A. Avendo questo obiettivo, sono in ritardo in classifica, è chiaro che la Coppa Italia la affronteranno con impegno, ma non può essere un percorso praticabile. (CalcioNapoli24)

Coppa Italia Il match del Maradona promette spettacolo: il tecnico dei partenopei pensa a 10 cambi rispetto alla gara con la Juve. In avanti Raspadori agirà alle spalle di Simeone (Sport Mediaset)