Trasferta vietata ad Amsterdam: tifosi risarciti dalla Lazio, ma chi rimborserà voli e hotel?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio non avrà tifosi al seguito nella gara di Europa League di domani sera ad Amsterdam contro l’Ajax. Trasferta vietata su decisione della sindaca Femke Halsema con il capo della polizia e il procuratore capo. Le maggiori autorità di Amsterdam hanno ritenuto la sfida Ajax-Lazio ad “alto rischio”. Soprattutto dopo gli incidenti avvenuti nella gara contro il Maccabi Tel Aviv. Un provvedimento che ha creato ulteriori problemi quando due settimane fa è stato reso pubblico. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ajax, Brobbey: "La Lazio ha difensori forti, oggi li studierò e sarà bello affrontarli" Il centravanti dell'Ajax Brian Brobbey è intervenuto in conferenza stampa prima del match di domani sera che vedrà i Lancieri ospitare la Lazio nella sesta giornata della fase campionato dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Una sfida dal sapore Champions per tre punti che, a tre giornate dalla chiusura, prima fase della nuova Europa League, possono valere più di un piede agli ottavi. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. (Sport Mediaset)
Ajax-Lazio, la conferenza stampa prepartita di Baroni (Fantacalcio ®)
Eva A. Provenzano Caporedattore 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 16:16) Prossima rivale dell'Inter in campionato è la Lazio che domani sera sarà impegnata in Europa League contro l'Ajax, ad Amsterdam (fcinter1908)
"Mi piacere sfidare un allenatore come Baroni", dice il tecnico italiano della squadra olandese ROMA (ITALPRESS) - "La Lazio sta facendo un percorso eccezionale. Quello che entusiasma è che è una squadra che riesce a riempire le due aree con tanti giocatori. (Tiscali)
Probabili formazioni Ajax Lazio – Nella giornata di domani, giovedì 12 dicembre 2024, andrà in scena alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato di Europa League (FantaMaster)