Trasferta vietata ad Amsterdam: tifosi risarciti dalla Lazio, ma chi rimborserà voli e hotel?

La Lazio non avrà tifosi al seguito nella gara di Europa League di domani sera ad Amsterdam contro l’Ajax. Trasferta vietata su decisione della sindaca Femke Halsema con il capo della polizia e il procuratore capo. Le maggiori autorità di Amsterdam hanno ritenuto la sfida Ajax-Lazio ad “alto rischio”. Soprattutto dopo gli incidenti avvenuti nella gara contro il Maccabi Tel Aviv. Un provvedimento che ha creato ulteriori problemi quando due settimane fa è stato reso pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Si gioca ad Amsterdam il big-match della sesta giornata di Europa League, che vede protagonista la Lazio attualmente seconda in graduatoria (superata dall’Atletico Bilbao che ha però una partita in più) sul campo dell’Ajax, sul sesto gradino della classifica. (Today.it)

“La Lazio è sempre stata una squadra importante. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fanno ottime cose in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia”. (Europa Calcio)

Ajax-Lazio COPPA ITALIA SERIE C Ultime e pronostico Giovedì 12 dicembre alle ore 21:00, la Lazio farà visita all’Ajax nella sesta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti, reduci da un pareggio contro il Ludogorets e da due successi importanti contro il Napoli in Coppa Italia e in campionato, cercano di consolidare il primato nel girone con una prestazione convincente. (Settecalcio)

E.League: Baroni 'questa Lazio può mettere Ajax in difficoltà'

Probabili formazioni Ajax Lazio – Nella giornata di domani, giovedì 12 dicembre 2024, andrà in scena alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato di Europa League (FantaMaster)

Quello che entusiasma è che è una squadra che riesce a riempire le due aree con tanti giocatori. Quando attaccano lo fanno con tanta ferocia e difendono con grandissimo spirito, questo fa sì che sarà una partita difficile e complicata, ma allo stesso tempo bella da vivere. (Tiscali)

Giochiamo contro una squadra che ha fatto la storia, ma sono queste le partite che vogliamo e che ci danno consapevolezza. Incontriamo una squadra che gioca a calcio. (Tuttosport)