Dottoressa della guardia medica uccisa in un agguato. "Un delitto inspiegabile"
Una dottoressa della guardia medica è stata uccisa con colpi di arma da fuoco in un agguato. La donna si chiamava Francesca Romeo aveva 67 anni e prestava servizio nella guardia medica di Santa Cristina in Aspromonte, nel Reggino. La dottoressa stava rientrando in auto, dopo avere finito il proprio turno, assieme al marito Antonio Napoli, anche lui medico, di 66 anni, che è rimasto ferito. Due persone nascoste nei terreni circostanti hanno fatto fuoco contro l'autovettura nei pressi di una curva a gomito sulla strada che collega Santa Cristina a Taurianova (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Partita bloccata, con entrambe le compagini attente a non concedere occasioni agli avversari, tant’è che la prima conclusione verso la porta arriva al 24esimo, con il calcio di punizione di Scrugli, alto sopra la traversa. (Corriere di Lamezia)
Festival Delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. San Gavino Monreale – domenica 19 novembre. A San Gavino Monreale si è concluso con un successo il Festival delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. (Sardegna Reporter)
Florinas in Giallo: Gavino Zucca presenta la nuova avventura del tenente Roversi SASSARI Florinas in Giallo arriva martedì 21 novembre a Sassari, alle 18 nella Sal consiliare del Dipartimento di Giurisprudenza (ingresso da viaRolando) per il terzo incontro della sezione autunnale del festival, dedicata ai gialli scritti da autori sardi. (Sardegna Reporter)
Sassari. Un viaggio lungo cinque mesi con 14 tappe in tutti i luoghi più suggestivi del nord Sardegna con l’obiettivo di esaltarne l’incanto attraverso la musica. (SARdies.it)
Con la tecnica XLIF si cura il mal di schiena cronico. La Neurochirurgia di Sassari nei giorni scorsi ha utilizzato, per la prima volta, una nuova tecnica mininvasiva per il trattamento della patologia degenerativa della colonna vertebrale. (Sardegna Reporter)
“Due anni fa ci lasciava Costantino Fittante. In questi due anni di assenza fisica, il suo pensiero e le sue tante considerazioni lungimiranti, sulla vita politica e civile della nostra città, della Calabria e del nostro Paese, ci hanno accompagnato e continuano a rappresentare un punto di riferimento per la nostra comunità politica. (Corriere di Lamezia)