Osimhen: PSG e Napoli stanno giocando a rincorrersi.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato soprattutto in merito alla questione Osimhen: Il momento più bello vissuto in questi 98 anni? Da tifoso ho due momenti, il primo riguarda il Napoli di fine anni ‘70, quello che ho vissuto da inizio adolescente con calciatori come Juliano, Zoff, Sormani o altro, era il Napoli che mi faceva innamorare da adolescente, poi includo il settennato di Maradona, con i due Scudetti, e il Napoli di De Laurentiis con la vittoria del terzo Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Un’inchiesta condotta dai carabinieri di Afragola ha portato all’arresto di sei persone, tra cui due frati, in relazione a una rapina avvenuta lo scorso 26 aprile. Gli arrestati sono accusati di aver organizzato il furto di cellulari appartenenti a due uomini che erano stati vittime di abusi sessuali da parte di due dei frati coinvolti. (Zoom24.it)
E’ stato una delle due vittime a raccontare la verità, ovvero dove e quando avevano conosciuto i preti di Afragola che hanno abusato dui loro. Secondo quanto accertato dai militari, le due vittime della rapina erano due collaboratori dei frati, tra cui un migrante, che sarebbero stati costretti “a subire atti sessuali”; una costrizione che gli indagati avrebbero esercitato “abusando delle condizioni di qualità di ministri del culto cattolico”. (Internapoli)