Perché Blake Lively ha denunciato per molestie Justin Baldoni, regista e co-protagonista del film “It Ends With Us”
Blake Lively denuncia Justin Baldoni, co-protagonista e regista di It Ends With Us. Il film, tratto dal romanzo best-seller di Colleen Hoover, è uscito in sala lo scorso agosto e da allora continua a far parlare di sé. Prima per la polemica nei confronti dell’attrice, accusata di trattare con superficialità il tema della violenza sulle donne, centrale nel film. Blake Lively è stata anche accusata di aver sfruttato la promozione del film per fare pubblicità al suo brand per capelli e al marito Ryan Reynolds (Radio Deejay)
Su altre testate
Dopo le accuse di molestie di Blake Lively, all'attore Justin Baldoni è stato revocato un premio ricevuto per il suo impegno nel sostenere le donne. (Fanpage.it)
L’attrice Amber Heard ha commentato il caso che vede Blake Lively contro Justin Baldoni, tracciando dei paralleli su come i social media l’avrebbero condannata e distrutta durante i suoi procedimenti legali contro l’ex marito Johnny Depp. (Orgoglionerd)
Da icona amata a bersaglio di odio: le accuse dell'attrice contro Justin Baldoni e il produttore di It Ends With Us, svelano il lato oscuro dello showbiz. Tra abusi di potere e manipolazione mediatica. (Movieplayer)
A pochi giorni dalla notizia della denuncia di Blake Lively a Justin Baldoni, regista e co-protagonista di It Ends With Us accusato di molestie sessuali, Amber Heard ha commentato la vicenda. (Fanpage.it)
L'ex star di Gossip Girl da icona di stile viene messa sulla gogna accusata di promuovere il film (che affronta il tema della violenza sulle donne) come se fosse una commedia romantica e dei prodotti per capelli del suo marchio. (ilmessaggero.it)
«I social media sono la perfetta personificazione del classico detto: "Una bugia fa in tempo a fare mezzo giro del mondo prima che la verità possa trovare la sua strada" - continua Heard -. Con queste parole anche l'attrice Amber Heard ha mostrato in diretta alla Nbc News il suo sostegno nei confronti della collega Blake Lively dopo la denuncia per molestie sessuali nei confronti dell'attore e regista Justin Baldoni (Corriere della Sera)