Usa, pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana: lui ride e applaude

Più informazioni:
Ucraina

Usa, pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana: lui ride e applaude Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. "Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A 48 ore dall’attentato in Pennsylvania Donald Trump fatto la sua apparizione alla convention dei repubblicana al Fiser Forum di Milwaukee. Orecchio fasciato, pugno alzato e un sorriso sul volto, il tycoon è stato accolto da una standing ovation. (Sky Tg24 )

Due giorni dopo essere sopravvissuto all’attentato a Butler, in Pennsylvania, Trump è stato accolto dal grido dei delegati «Fight! Fight! Fight!», le stesse parole che ha pronunciato dopo l’attentato. (L'Unione Sarda.it)

DALLA NOSTRA INVIATAMILWAUKEE L’apparizione sul palco della convention degli ex rivali Nikki Haley e Ron DeSantis, che avevano sfidato Donald Trump nelle primarie, è l’immagine che la sua campagna elettorale additava ieri per mostrare quanto sia unito, alla vigilia delle elezioni presidenziali, il partito repubblicano. (Corriere della Sera)

Soldi, jet e autoritarismo, i re della Silicon Valley mistici di Tolkien preparano il Donald Trump II

Donald Trump , l’orecchio coperto da una vistosa benda, ha ripetuto più volte la parola Fight , agitando in alto il pugno destro. I suoi elettori l o hanno accolto come un eroe dopo l’attentato in Pennsylvania . (Il Fatto Quotidiano)

PUBBLICITÀ Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dopo l'attentato di sabato. L'ex presidente si è presentato alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee con una vistosa benda sull'orecchio destro, ferito dal proiettile che gli ha sfiorato il cranio in un tentato omicidioda parte del 20enne Thomas Matthew Crooks durante il comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania (Euronews Italiano)

MILWAUKEE — Questa è una storia di soldi e jet privati, filosofi come Renè Girard e teologi come sant’Agostino, tecnologia di Silicon Valley e politica di Washington, passato remoto e futuro prossimo, idee dimenticate e utopie dove l’Intelligenza Artificiale domina e la democrazia è ideologia per i pezzenti. (la Repubblica)