Ultimo, scaletta del concerto all'Olimpico: le sorprese e la dedica a Roma: cosa bisogna sapere sullo show

La prima canzone in scaletta si intitola “Il capolavoro”: Ultimo l’ha pescata dal suo primissimo album in studio, “Pianeti”, uscito nell’ottobre del 2017. Niccolò Morriconi, questo il vero nome del 28enne cantautore romano, all’epoca non poteva immaginare quanto la sua vita sarebbe cambiata in una manciata di mesi. Stasera partirà da lì, da quel brano mai uscito come singolo, per ripercorrere sul palco dello Stadio Olimpico, davanti alla sua gente, la scalata che lo ha portato a diventare un artista che da quattro estati consecutive riempie gli stadi. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

MESSINA – “La favola continua”. L’annuncio è del Comune di Messina, dopo l’ufficializzazione sulle pagine social del cantante: Ultimo fa il bis. Dopo il concerto del prossimo 28 giugno al San Filippo, canterà sempre allo stadio “Franco Scoglio” il 18 luglio 2025. (Tempo Stretto)

Scopri la scaletta del concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma il 22, 23 e 24 giugno 2024 nell’ambito di ULTIMO STADI 2024 LA FAVOLA CONTINUA. Scaletta Ultimo Roma (Team World)

Le parole di Ultimo Queste le parole di Ultimo nella prima tappa della sua tripletta romana: “Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo“. (Trash Italiano)

Ultimo annuncia un nuovo tour

Con queste parole, Ultimo ha preso per mano la sua amata Roma e l'ha portata 'Altrove' durante la prima delle tre date sold out del suo nuovo tour 'Ultimo Stadi 2024 - La Favola Continua…'. La serata ha riservato anche una grande sorpresa: l'annuncio del tour negli stadi per il 2025. (Adnkronos)

Se non bastasse, torna allo stadio Olimpico per il secondo anno di fila, con tre date tutte sold out: 22, 23 e 24 giugno. Niccolò Moriconi, per tutti Ultimo da San Basilio, è pronto a riaccendere le luci dell’Olimpico e continuare «La favola». (Corriere Roma)

Geolier, scaletta (aggiornata) del concerto e ospiti: tre date sold out al Maradona, poi il Rock in Roma Ultimo, il concerto allo Stadio Olimpico È la quarta estate consecutiva da protagonista indiscusso del live italiano per il cantautore romano che a soli 28 anni vanta 33 stadi nel suo palmarès, di cui 6 completamente sold out allo Stadio Olimpico in meno di un anno. (ilmessaggero.it)