MILAN, Oggi il giorno di Morata: ma non è finita qui

Ancora poche ore e Alvaro Morata sarà un nuovo calciatore del Milan: oggi è il giorno chiave per visite e firma sul contratto. Tuttomercatoweb.com riporta alcuni dettagli sull'accordo: i documenti, già pronti da giorni, recitano i seguenti dettagli: Morata firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus, avvicinandosi ai sei percepiti attualmente dai Colchoneros. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Mi avete trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare in vacanza in Italia e allenarmi con la squadra e tornare in Serie A". (Pianeta Milan)

O che il Diavolo ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 13 milioni per liberarlo dall'Atletico. L'iberico - come riferito da S (ilBianconero)

L'attaccante spagnolo dovrebbe, adesso, incontrare, nella capitale spagnola, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani e i suoi agenti. Morata dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni (con opzione sul quinto) a 4,5 milioni di euro a stagione. (Tiscali)

Milan, è il giorno di Morata: visite mediche in corso, i dettagli

Alvaro Morata ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo contratto con il Milan. Accordo che lo legherà ai rossoneri fino al 2028, con opzione per il 2029 a 5 milioni di euro più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

"Alvaro morata ha completato le visite mediche ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. (Il Milanista)

Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo rossonero. Dopo aver raggiunto l'accordo con il giocatore, il club rossonero ha versato i 13 milioni (Spazio Milan)