Roberto Bolle sceglie Ale & Nicole per lo show di piazza Duomo

I due ballerini gelesi si allenano con costanza e tanti sacrifici ma quest’altro traguardo si aggiunge ai risultati ottenuti in passato come la vittoria di Ballando con le stelle Rai 1, il titolo mondiale ottenuto in Olanda ad Assen e tante vittorie in ambito nazionale nel Circuito Gare. Il 2 ,3,4 ottobre la coppia volerà a Londa, accompagnata dai loro professionisti Lucchese, Berardi per affrontare una competizione importantissima al International competizione di Importanza Mondiale (quotidianodigela.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Roberto Bolle ha salutato i 2300 allievi delle scuole di danza arrivati da tutti Italia per il grande Ballo in Bianco in piazza Duomo a Milano. L'evento clou di On Dance, le giornate dedicate alla danza ideate e promosse dal l'etoile della Scala, per questa seconda edizione è stato trasmesso in diretta su Rai1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attualmente non ci sono più tagliandi disponibili, ma non è esclusa la possibilità di trovarne qualcuno in extremis in questi giorni. Nonostante la pausa dedicata alle partite delle nazionali, si respira già aria da Derby a Milano in vista della stracittadina tra Inter e Milan del prossimo weekend. (Calcio in Pillole)

La partecipazione all’asta è aperta a tutti. Si tratta di un vero affare da cogliere al volo sul web grazie al progetto Aste Telematiche del Consiglio Nazionale del Notariato. Per risparmiare sull’acquisto di una casa si consiglia di tentare ad accaparrarsi un’occasione messa all’asta da INAIL. (InformazioneOggi.it)

Roberto Bolle torna fino a domenica 10 settembre a occupare le vie di Milano con il suo OnDance, grande festa della danza che coinvolge un’intera città, semplici appassionati e professionisti. Il momento culmine, “Ballo in bianco”, cade domenica mattina quando in piazza Duomo, a partire dalle 9.30 (e dalle 9.40 in diretta su Rai1), si riuniranno 2300 allievi di scuole di danza provenienti da tutta Italia per una straordinaria lezione alla sbarra da lui stesso condotta. (La Stampa)

Roberto Bolle lancia così, dalla grande pedana con tribune montata in fondo a piazza Duomo, la sesta edizione di OnDance, la «grande festa della danza» di cui è ideatore e direttore artistico. «È un grande onore e un grande privilegio essere qui in piazza». (Repubblica TV)

«Questa è un’edizione speciale - ha detto Bolle - perché siamo in piazza Duomo, a Milano, il cuore della città, abbiamo una grande pedana con gli spalti per assistere a tutte le open class per quattro giorni gratuite per tutti e serate danzanti in piazza Duomo». (Corriere TV)