Giornate Fai di Autunno: i luoghi aperti in provincia di Pavia

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Giornate Fai di Autunno: i luoghi aperti in provincia di Pavia PROVINCIA DI PAVIA – Le Giornate FAI d’Autunno tornano anche quest’anno in provincia di Pavia, portando con sé l’occasione di esplorare luoghi che, di solito, restano nascosti o inaccessibili. La tredicesima edizione dell’evento si terrà il 12 e 13 ottobre, permettendo ai visitatori di riscoprire l’immenso patrimonio culturale, storico e artistico della zona, con l’aiuto dei volontari del FAI, impegnati a rendere unica questa esperienza. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri giornali

In questa occasione, Martinelli Luce aprirà le porte della sua storica sede di Lucca per raccontarsi. I soci Fai avranno l’opportunità di visitare l’azienda e il suo giardino, scoprendone la storia di oltre 70 anni e i prodotti che, conosciuti in tutto il mondo, rappresentano delle vere e proprie icone del design italiano. (LuccaInDiretta)

L’attesa tredicesima edizione dell’evento più amato dagli italiani appassionati di arte, storia e natura tornerà sabato 12 e domenica 13 ottobre, offrendo al pubblico l’opportunità di esplorare luoghi spesso sconosciuti e solitamente inaccessibili. (tarantobuonasera.it)

Leggi tutta la notizia Il palazzo della Banca d'Italia a Bari torna ad aprire le porte ai visitatori. (Virgilio)

Prato, tornano le Giornate Fai d’Autunno

Sono intervenuti l'Assessore alla Cultura del Comune di Bisceglie, Emilia Tota; l'assessora alla Bellezza del Comune di Andria, Daniela Di Bari; l'assessora al turismo del Comune di Trinitapoli, Maria Rosaria Capodivento; il consigliere comunale del Comune di Canosa Fabio Farfalla; la Capo Delegazione FAI BAT, Giulia Mastrodonato; la. (AndriaViva)

L’appuntamento è dunque fissato per sabato 12 e domenica 13 ottobre, per scoprire il volto storico e nascosto del paese della media Valle. (Valledaostaglocal.it)

Tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti appuntamenti nazionali dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, un modo concreto per contribuire alla sua cura e alla sua valorizzazione anche attraverso la raccolta fondi. (LA NAZIONE)