Serie A, Udinese - Genoa: le probabili formazioni

Genoa: domenica 1° dicembre alle ore 12:30. Le probabili formazioni: UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin; Davis. All. Runjaic. GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli,... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Domenica 1 dicembre alle 12,30 si sfidano Udinese e Genoa, i friulani sono a un bivio, devono tornare al successo che manca da quattro partite per provare ad agganciare il treno europeo. Udinese-Genoa, probabili formazioni: conferme Vieira, rivoluzione Runjaic Vieira dovrebbe confermare la formazione che ha pareggiato con il Cagliari, pronta di nuovo la difesa a 4 con Vasquez che rientra al fianco di Bani e il tridente offensivo in cui Pinamonti dovrebbe essere affiancato da Miretti e Zanoli, a meno che non venga inserito dall'inizio uno tra Vitinha e Messias, appena rientrati dai rispetti infortuni. (Today.it)

Il quotidiano riporta che De Winter, Ekuban ed Ekhator dovrebbero rientrare tra due settimane. L’edizione genovese de La Repubblica svolge un punto sulla situazione infortunati nel Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Discorso analogo per gli ospiti, che col cambio allenatore, con Vieira alla guida, sperano di dare una svolta definitiva alla stagione e invertire la rotta. (FantaMaster)

Udinese-Genoa, probabili formazioni: conferme Vieira, rivoluzione Runjaic

· Data: Domenica 1 Dicembre 2024 Un anno fa la situazione era invertita col Genoa a guardare le dirette concorrenti dall’alto verso il basso e con l’Udinese a nuotare nel fango della zona retrocessione. (la Repubblica)

Il concetto più significativo, secondo il Messaggero Veneto, è stato questo: “Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate”. Runjaic, comunque, non ha voluto dare indicazioni sul modulo e sugli uomini che impiegherà, trincerandosi dietro un “ci sto pensando” ma spiegando che le prove di difesa a 4 continuano perchè questa è la strada tracciata per il futuro. (Udinese Blog)

Il Genoa va a caccia del quarto risultato utile consecutivo nella tana dell'Udinese, squadra che non vince da quattro partite consecutive. La sfida sarà arbitrata da Aureliano. (Today.it)