Apoel Nicosia-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
La Fiorentina prova a salire...sull’ottovolante. Impegno a Cipro per la squadra viola, nel terzo turno di una Conference che la vede a punteggio pieno e che potrebbe ulteriormente allungare il suo “magic moment”. La formazione di Palladino, esaminando le ultime uscite in Serie A e nella coppa continentale, è già arrivata a quota sette vittorie consecutive, ed ha fatto registrare l’ultimo passo falso quasi due mesi fa (a Bergamo, contro l’Atalanta). (Today.it)
Su altre fonti
All. Fiorentina: giovedì 7 novembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)
Corriere Fiorentino in apertura: "Palladino a Cipro per restare al primo posto" Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri regalano una gradità novità per tutti i tifosi insieme allo sponsor tecnico del club, l'Adidas. Il marchio tedesco ha lanciato una collezione lifestyle "NASA-themed" per (SpazioJ)
Sconfitta meritata, ma che può servire da insegnamento all’ambiente azzurro. L’avvocato è tornato su Napoli-Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
La prima regola di un… (La Repubblica Firenze.it)
Lo stadio non sarà comunque strapieno e ovviamente non ci saranno i tifosi viola, puniti dalla UEFA per quanto accaduto in Svizzera. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la terza vittoria in Coppa darebbe totale serenità alla squadra di Palladino, a caccia dell'ottava vittoria consecutiva, perché poi andrà in discesa, ospitando gli altri ciprioti del Pafos in casa e gli austriaci del Lask Linz, prima di chiudere in Portogallo contro il Vitoria Guimaraes. (Viola News)