Temptation Island, le pagelle: Diandra e Valerio escono separati (6), Alfred incommentabile (0), standing ovation per Titty (10)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quarta puntata di Temptation Island è stata ricca di emozioni e colpi di scena che hanno fatto precipitare le cose in modo - almeno per ora - irrecuperabile per alcune coppie. I protagonisti della serata sono stati Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Anna e Alfred e, infine, Millie e Michael. C'è da dire che in questa edizione autunnale di Temptation diverse coppie hanno trovato delle risposte concrete alle loro domande e ai loro interrogativi. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Di seguito, un riepilogo di quanto accaduto nella puntata del primo ottobre e le nostre pagelle. Il reality dedicato ai sentimenti raggiunge la sua fase più intensa, e la quarta puntata non ha deluso le aspettative, regalando momenti pieni di colpi di scena. (ilmattino.it)
A distanza di alcuni mesi dalla fine dell’edizione estiva, Temptation Island è ritornato nuovamente in onda con coppie e storie piuttosto incredibili. Attualmente su Canale 5 ancora per qualche settimana, il docu-reality dei sentimenti si accinge a chiudere i battenti, tenendo tutti con il fiato sospeso per via di Anna ed Alfred. (Abruzzo Cityrumors)
L'ultima puntata di Temptation Island ha fatto storcere un po' il naso ai telespettatori per quello che (non) è successo tra Alfred e Anna. O, forse, sarebbe meglio dire quello che non si è visto. (ilmattino.it)
Anche perché il bacio tra il fidanzato e la tentatrice Sofia è stato spoilerato e ha lasciato tutti sbigottiti. O, forse, sarebbe meglio dire quello che non si è visto. (ilgazzettino.it)
Vediamo dunque cosa è successo nella puntata del 1º ottobre. Temptation Island 2024, la questione si fa seria. (ilgazzettino.it)