Bologna, domani a Monza per la prima vittoria in campionato. Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Dopo l’esordio in Champions League, il Bologna si tuffa nuovamente sul campionato, alla ricerca della prima vittoria stagionale. Domani la sfida al Monza, ecco le possibili scelte di formazione: MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Ndoye. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)

Ultima vittoria Monza: 23 agosto 1992, 1-0 1977-1978, Coppa Italia: Monza-Bologna 3-2 (Bellugi aut. (Zerocinquantuno.it)

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. (Tuttobolognaweb)

Nel Monza 3-4-2-1 con Mota e Maldini alle spalle di Djuric. Il tecnico rossoblù pensa a un mini turnover, in porta Ravaglia, ma dovrebbe ancora giocare Posch a destra, non c'è nemmeno Holm indietro di condizione, poi verrà chiesto uno sforzo a Lucumi che giocherà in coppia con Casale, mentre a sinistra toccherà a Miranda. (Tuttobolognaweb)

Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. (Monza-News)