Il Milan vince il derby con l’Inter e dimostra che Ibrahimovic ha sempre ragione (anche quando ha torto)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amor ch'Ibra ha amato, Ibra perdona. La verità è che la frase 'Ibra o lo ami o lo odi', è una grandissima cagata. Semplicemente nel suo caso non vale, non regge, non sta in piedi. Ibra lo ami e basta, e non amarlo significa non aver mai amato il calcio, anzi, il Calcio. Se non ami Ibra ti meriti Petagna. E lo ami anche fuori dal campo, perché è coatto, ingombrante, fastidioso ma bellissimo. (MOW)
Su altri media
Il CorSera commenta dopo il derby: "Importante il ruolo avuto da Ibra" (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic festeggia la vittoria nel derby di Milano, 2-1 all'Inter, con una passeggiata in montagna insieme agli amici di sempre. (Corriere TV)
Milan, Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby: "Scalerò ogni montagna" Day after lontano da Milano per Zlatan Ibrahimovic, partner operativo di RedBird Capital Partners e consigliere della proprietà del Milan, dopo il successo nel derby contro l'Inter maturato ieri sera a 'San Siro'. (TUTTO mercato WEB)
Vienna, scontri e tensioni alla fine del derby Pioli all'Al-Nassr di CR7, il primo allenamento con la squadra (Sport Mediaset)
La risposta che serviva a tutto l’ambiente è arrivata. Finalmente. La vittoria nel derby è la medicina migliore per curare i problemi del Milan. Nel momento più delicato dell’anno è arrivata una prova convincente della squadra e dell’allenatore, un moto d’orgoglio nella partita più sentita della stagione. (Milan News)
A scriverlo è il Corriere dello Sera sottolineando il ruolo che ha avuto il dirigente a Milanello nei giorni prima del match. Fonseca è stato grande artefice del trionfo del Milan nel derby contro l’Inter dopo 6 sconfitte di fila nella stracittadina, ma una parte del merito della vittoria va data anche ad Ibrahimovic. (Milan News 24)