Hellas Verona, Zanetti: “Chi resta deve essere orgoglioso di vestire questa maglia”

Visualizzazioni: 290 L’allenatore dell’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30. Hellas Verona, le parole di Zanetti Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti rilasciate in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30 al Luigi Ferraris: Qual è stato il bilancio in settimana dopo le prime due giornate? “All’uscita del calendario avremmo sperato di fare due punti oggi, penso che la squadra abbia dei margini di miglioramento, si va avanti con fiducia, la Juve fa parte del passato, abbiamo analizzato la partita in tutte le salse, dopodomani abbiamo un’altra partita difficile che abbiamo preparato bene e siamo pronti ad affrontare”. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri giornali

Genoa ci concedeva la possibilità. coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso (Tuttosport)

Il Verona di Zanetti arriva a Genova con diversi nodi da sciogliere. La scelta del sistema di gioco decreterà la presenza o meno di Frese dal 1', in caso di difesa a tre pronti Magnani, Dawidowicz e Coppola. (SOS Fanta)

In conferenza stampa l'allenatore dell'Hellas dice: "Abbiamo studiato la partita, a volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Hellas1903.it)

Zanetti: "Stiamo diventando squadra. Tengstedt è il centravanti titolare in questo momento"

“La partita aveva un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso contro una squadra molto forte. Siamo stati bravi anche nel voler attaccare sempre certi spazi, dove sapevamo che loro potevano concedere. (TG Gialloblu)

21.12 - Inizia la conferenza stampa di Paolo Zanetti. 20.39 - Il tecnico del Verona Paolo Zanetti interverrà fra pochi istanti in conferenza stampa per analizzare la sfida in casa del Genoa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

«Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)