Ufficiale: Genoa-Juventus e Sampdoria - Juve Stabia a porte chiuse

Ufficiale: Genoa-Juventus e Sampdoria - Juve Stabia a porte chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Al termine di una lunga riunione che si è tenuta questa mattina in prefettura, sono state stabilite una serie di restrizioni per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri nel derby di mercoledì scorso. La partita di domani al Ferraris tra Genoa e Juventus (fischio d'inizio alle 18 ndr) si disputerà a porte chiuse. La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La loro proposta è poi arrivata sul tavolo del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, che si è riunito ieri sera e ha poi passato la palla al Prefetto di Genova che ha comunicato la sua decisione definitiva. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

La decisione tanto attesa è arrivata: Genoa-Juventus, match previsto per sabato alle ore 18, si giocherà a porte chiuse. Lo stesso provvedimento è stato adottato anche per la Sampdoria, che il prossimo 4 ottobre ospiterà la Juve Stabia al Ferraris. (Sport Mediaset)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

L'allenatore bianconero ha iniziato la conferenza stampa dicendo: "A me piace quello che faccio. Ho voglia di provare sempre qualcosa di diverso per sbagliare il minimo possibile. Juventus, le parole di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, Motta a sorpresa annuncia la formazione anti-Genoa in conferenza stampa

Chi è Rouhi Nato in Svezia, Jonas Jakob Rouhi è cre Ono tante le sorprese, con qualche esclusione eccellente probabilmente dovuta all'impegno di Champions League contro il Lipsia. (ilBianconero)

Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia. (Tuttosport)

"Ho già scelto". Thiago Motta, a sorpresa, annuncia in conferenza stampa la formazione con la quale la Juventus scenderà in campo domani contro il Genoa. "Per oggi ve lo dico", e poi ecco l'elenco. La formazione annunciata da Motta (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic (Tutto Napoli)