Europa League, Rennes-Milan 3-2 ma rossoneri avanzano agli ottavi

Domani, nel sorteggio di Nyon, il Milan conoscerà il suo avversario Il Milan cade 3-2 a Rennes nel ritorno del playoff di Europa League ma si qualifica comunque agli ottavi di finale grazie al successo ottenuto a San Siro all’andata per 3-0. Bourigeaud sblocca il risultato all’11’ con un rasoterra da fuori area, Jovic pareggia i conti di testa al 22′ su cross di Theo Hernandez. Nella ripresa due rigori di Bourigeuad, al 9′ e al 23′, regalano la vittoria ai francesi, con qualche sofferenza nel finale per i rossoneri dopo il momentaneo 2-2 di Leao al 13′. (LAPRESSE)

Su altre testate

Il Milan si qualifica agli ottavi di finale di Europa League (sorteggio venerdì alle ore 12 a Nyon) con enorme sofferenza: nonostante il rassicurante successo per 3-0 maturato nella gara d'andata a San Siro, i rossoneri di Pioli vanno in difficoltà di fronte al ritmo forsennato imposto dal Rennes nel match di ritorno a Roazhon Park. (Eurosport IT)

Sconfitta per 3-2 per il Milan sul campo del Rennes. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi di Europa League. I rossoneri vanno sotto alla prima occasione creata dal Rennes, un tiro dalla lunga distanza di Bourigeaud che non lascia scampo a Maignan. (Tutto Napoli)

Un Milan fragile in difesa ringrazia il 3-0 dell'andata e passa il turno, accedendo agli ottavi di Europa League, nonostante il ko per 3-2 maturato a Rennes. Dopo meno di due minuti, si apre uno spazio invitante proprio per Leao sulla sinistra con il portoghese che salta secco un avversario e va al tiro con il sinistro, ma Mandanda salva in uscita. (La Provincia di Cremona e Crema)

Leao con l'ultimo pallone, il sogno europeo di Pioli continua Florenzi 6 - Aggredito con una certa costanza dagli avanti dei francesi, riesce a non rimanere mai troppo solo e contiene bene in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Jovic riprende Bourigeaud Sconfitta per 3-2 sul campo del Rennes per il Milan. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi. (Tutto Juve)

Jovic ancora croce e delizia I francesi battono 3-2 gli uomini di Pioli ma ad avanzare è proprio il Milan in forza del 3-0 dell’andata (6-3 il totale). (ilGiornale.it)