"Siamo solo io e il cane, sono pronta per l'uragano": Elettra Lamborghini a Miami si è preparata così per il passaggio del terribile vortice Milton

Elettra Lamborghini ha condiviso alcuni scatti da Miami, dove si trova, un po’ preoccupata per il passaggio dell’uragano Milton. Su Instagram ha condiviso una foto con la spiaggia deserta le nuvole nere in arrivo: “Siamo solo io e il cane. Pronta per l’uragano“. Poi qualche ora dopo ha tranquillizzato i tanti fan preoccupati per le sue condizioni, affermando che in realtà l’uragano non ha creato grossi problemi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Milton ha oscurato la Florida di Andrea Marinelli (Corriere della Sera)

TAMPA (STATI UNITI) (ITALPRESS) - La polizia di Tampa è riuscita a portare in salvo 15 persone dopo che una chiamata al 911 aveva segnalato che un albero si era schiantato contro la loro casa. L'uragano Milton ha creato ingenti danni in Florida e almeno quattro morti. (Il Sole 24 ORE)

Milton ha toccato terra sulla costa occidentale della Florida vicino a Siesta Key nella contea di Sarasota. Nella serata i venti andavano fino a 165 km/h. (Vanity Fair Italia)

Uragano Milton, centinaia di abitanti lasciano le loro case sui gommoni

Lo sceriffo Keith Pearson ha confermato che ci sono “diversi morti”, mentre le immagini mostrano i cottage sull’acqua sventrati dalla forza del vento. Nello Spanish Lakes Country Club Village (330 acri con campi da golf, tennis e piscine) alcuni prefabbricati sono crollati, e dappertutto si incontrano pezzi di lamiere, tronchi d’albero e assi di legno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'uragano Milton si abbatte sulla Florida: tornadi e raffiche di vento fortissime. "Ci sono diverse vittime", centinaia di case distrutte e oltre 2 milioni di persone al buio (il Dolomiti)

Molti abitanti della città di Clearwater, a ovest di Tampa, Stati Uniti, sono stati soccorsi dopo che l'uragano Milton si è abbattuto sul territorio della Florida. Gli operatori dei servizi di emergenza hanno evacuato i residenti su piccoli gommoni e li hanno portati via lungo le strade allagate. (Il Sole 24 ORE)