Rixi: «Da Bucci grande coraggio, io sarò capolista della Lega. In Liguria non possiamo permetterci di perdere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Edoardo Rixi, era proprio necessario? «Il sindaco di Genova Marco Bucci è il miglior candidato possibile, perché con lui si va delineando un centrodestra aperto e ampliato alla società civile». Ma non sta molto bene. «Come tanti altri lavoratori o tante persone con incarichi importanti, affronta il suo male con coraggio e abnegazione. Tutti i suoi dati recenti sono positivi, e Marco ha un grande coraggio (Corriere della Sera)

Su altri media

Il sindaco di Genova, ospite a Start, ribadisce che la sua candidatura resta "civica" e con un "ampio sostegno" e dice: "I liguri non sopportano quelli che non vogliono le infrastrutture, quelli che non hanno mai lavorato e si limitano a dire solo no. (Sky Tg24 )

– “Noi abbiamo scelto di sostenere Marco Bucci come candidato in Liguria. Roma, 13 set. (Agenzia askanews)

Dal 'no' categorico al 'sì' entusiasta: l'inversione di rotta di Bucci rilancia il tema della credibilità della politica. (LA NOTIZIA)

Il viceministro delle Infrastrutture, per giorni tra i papabili per la corsa alla presidenza nonostante il suo rifiuto, ha annunciato che sarà capolista della Lega per "metterci la faccia" e "non lasciare solo" Bucci nel tour de force verso l'appuntamento alle urne fissato per il 27-28 ottobre. (Genova24.it)

In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... La Democrazia Cristiana sarà presente, alle prossime elezioni Regionali, con una propria lista in tutte le quattro provincie delle Liguria. (Virgilio)

Prima di prendere posto in sala il primo cittadino ha risposto alla domanda sul patteggiamento di Toti. "Non è che un argomento che riguarda me, non commento queste cose non l'ho mai fatto. (Primocanale)