Magalli-Volpe, dopo 7 anni di battaglie legali il confronto in tv. Lui: «È stato tutto un equivoco», lei: «Assurdo la mia carriera è stata rovinata»

Dopo due precessi e tre sentenze oggi, domenica 27 ottobre, per la prima volta tornano insieme in tv Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 26 e domenica 27 ottobre): da Nina Rima a Magalli e Volpe per la prima volta insieme dopo le battaglie legali Toccherà dunque a Silvia Toffanin siglare la "pace" mediatica dei due conduttori dopo 7 anni di battaglie legali. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Verissimo oggi: i 90 anni in musica di Ornella Vanoni e la verità di Alessandro Basciano sul suo aspetto Silvia Toffanin torna nel pomeriggio di Canale 5 con ospiti di livello e interviste da non perdere. (Libero Magazine)

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe saranno insieme per un'intervista esclusiva a Verissimo domenica 27 alle 16. Dopo sette anni di controversie e battaglie legali, per la prima volta li vedremo insieme sul piccolo schermo per un confronto. (corriereadriatico.it)

Tanti gli ospiti che siederanno di fronte alla padrona di casa, Silvia Toffanin, nell'arco dei due giorni: Ornella Vanoni, Gerry Scotti e Federica Panicucci, oltreché Eleonora Giorgi con i suoi figli.Il programma è anche in streaming su Mediaset Infinity dove è possibile recuperare tutte le interviste. (La Gazzetta dello Sport)

Il caso Volpe-Magalli è chiuso almeno in Trunale. Ma in tv ancora no. (ilmessaggero.it)

Verissimo oggi: la pace (imprevista) tra Magalli e Adriana Volpe e il dramma infinito di Piera Maggio Una domenica di emozioni a Verissimo: Magalli e Volpe si confrontano per la prima volta, Gerry Scotti presenta il suo libro, e Federica Panicucci festeggia (Libero Magazine)

La puntata di Verissimo del 27 ottobre promette di essere ricca di momenti toccanti, incontri inediti e rivelazioni esclusive. Dopo sette anni di controversie, due processi e tre sentenze, i due saranno finalmente insieme in studio, per la prima volta, ospiti di Silvia Toffanin (DiLei)