Berrettini troverà un ex NextGen agli ottavi a Stoccolma. Poi Dimitrov?

Matteo Berrettini ha vinto il derby con Luciano Darderi, numero 8 del seeding, e si è qualificato per gli ottavi di finale del Nordic Open 2024 di tennis, torneo di categoria ATP 250 scattato quest’oggi a Stoccolma, in Svezia. Nel secondo turno l’azzurro dovrà vedersela con il 22enne elvetico Dominic Stricker, fermato dagli infortuni nel 2024 e per questo in tabellone grazie al ranking protetto, essendo attualmente il numero 317 del mondo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Berrettini: "Cobolli sta facendo un lavoro pazzesco: si merita il meglio" (Eurosport IT)

Questo incontro rappresenta un importante test per entrambi i giocatori, che si trovano in fasi diverse della loro carriera e con obiettivi differenti. Il BNP Paribas Nordic Open si apre con un affascinante derby tutto tricolore tra Matteo Berrettini e Luciano Darderi. (SNAI Sportnews)

Tutti in campo lunedì i tre azzurri in gara nel “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, in Svezia (SuperTennis)

Tennis: Torneo Stoccolma. Berrettini vince derby di 1° turno con Darderi

Prende il via nella giornata odierna l’ATP 250 di Stoccolma, che vede ai nastri di partenza ben tre giocatori azzurri: Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. Tutti e tre saranno protagonisti già in questa prima giornata del torneo svedese, con il derby tra Darderi e Berrettini che è sicuramente il piatto forte dei match previsti sul Centre Court. (TennisItaliano.it)

Il romano si impone in due set e negli ottavi sfiderà lo svizzero Stricker STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) - Dopo Lorenzo Sonego, anche Matteo Berrettini supera il primo turno del "BNP Paribas Nordic Open", ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della "Kungliga Tennishallen" di Stoccolma, in Svezia. (Tiscali)

Sono tre gli azzurri in gara nel “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si disputa sul veloce indoor della “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, in Svezia. Quest’anno il torneo è stato anticipato di tre settimane rispetto alla sua solita collocazione in calendario. (Tiscali)