Cagliari Fiorentina, rossoblù in veste di uomo assist: solo Cossu ha servito più passaggi vincenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari Fiorentina, un rossoblù spicca per numero di assist su cross: il dato sorprende su questo giocatore sorprende Pasquetta all’insegna del calcio in Serie A, e all’Unipol Domus sarà il turno di Cagliari e Fiorentina, pronte a sfidarsi nella 33ª giornata. Tra i protagonisti attesi in campo anche Tommaso Augello, che sta vivendo una stagione da protagonista a livello di assist. Tutti e sei i passaggi vincenti messi a referto da Augello in questo campionato sono arrivati da cross, dimostrando quanto sia efficace nel servire i compagni dal fondo. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista dell’importante sfida di campionato di lunedì contro la Fiorentina di Palladino. I rossoblù in vista del match possono contare sul fattore casa, che indicano tra l’altro un fattore: i rossoblù infatti, hanno vinto 18 delle 42 partite totali (17N, 7P) giocate in casa contro i viola in Serie A: soltanto contro la Sampdoria i sardi contano più successi (20/36) nelle gare interne del massimo torneo. (CagliariNews24.com)

Sampdoria, poco più di due settimane alla fine del campionato: l’analisi sul calendario dei blucerchiati in ottica salvezza Domani toccherà alla Juve Stabia, dopodiché la Sampdoria dovrà iniziare a pensare alle prossime sfide di Serie B. (SampNews24.com)

Inizia il conto alla rovescia in vista di Juve Stabia-Sampdoria, sfida che andrà in scena domani pomeriggio al Romeo Menti e valido per la 34a giornata di Serie B. La squadra di Alberico Evani andrà a caccia di punti importantissimi in ottica salvezza, ma le vespe, in casa, hanno fin qui dimostrato di essere una delle squadre migliori del torneo. (SampNews24.com)

Cagliari Fiorentina, Palladino è pronto a rimandare in campo questi tre giocatori: le ultime

Cagliari Fiorentina, il tecnico dei toscani Raffaele Palladino appare intenzionato a fare diversi cambi rispetto alla partita giocata in Conference League (CagliariNews24.com)

I rossoneri si trovano al settimo posto in classifica con un bottino di 48 punti (13 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte), a due punti di distanza dal sesto posto occupato dal Lille. Il Nizza affronterà tra le mura amiche dell’Allianz Riviera l’Angers in occasione del match valevole per la trentesima giornata di Ligue 1. (News Sports)

(CalcioNews24.com)