Urska, la cucina, l'Italia: tutto il mondo di Tadej Pogacar

Urska, la cucina, l'Italia: tutto il mondo di Tadej Pogacar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È quasi impensabile che Tadej Pogacar non avesse mai vinto un Mondiale, neanche nelle categorie giovanili. Ma questo non fa che rendere ancora più luminosa l’impresa di Zurigo, e magari chiarisce anche quella follia di partire tanto lontano dal traguardo. È sembrato un giocatore di poker che sposta tutte le fiches sul tavolo ancora prima di prendere in mano le carte, con la certezza che saranno comunque migliori di quelle degli altri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Così Lucio Petacchi, direttore del Giro della Lunigiana, commenta l'ennesimo acuto del campione sloveno. Vederlo trionfare dopo le sue vittorie al Giro d'Italia e al Tour de France è la dimostrazione di una carriera oltre ogni aspettativa". (CittaDellaSpezia)

Argento all’australiano Ben O’Connor e bronzo all’olandese Mathieu Van der Poel. (Adnkronos) – Tadej Pogacar vince i Mondiali di ciclismo 2024 e arricchisce il suo incredibile palmares con la maglia iridata. (OglioPoNews)

L’impresa di Pogačar al Mondiale di Zurigo è qualcosa di mai visto nella storia delle rassegna iridata, almeno nel ciclismo moderno. Poteva anche perdere, è vero, ma alla fine ha vinto, si è dimostrato il più forte e anche il più scaltro. (BiciDaStrada.it)

Ai Mondiali di ciclismo è dominio Pogacar: splendido tris dopo Giro e Tour

Un’impresa epica che rimarrà nella storia non solo del ciclismo ma dello sport in generale. A Zurigo Pogacar ha incantato tutti, cogliendo il 23. (Gazzetta del Sud)

A conclusione della prova in linea abbiamo ne abbiamo approfittato per parlarne con la voce tecnica di Eurosport, Riccardo Magrini, più che mai orgoglioso di raccontare queste grandi azioni dei ragazzi della generazione del “dopo-Covid”, quella dei nati pronti: tra gli altri Evenepoel, Van der Poel e Van Aert. (OA Sport)

Ai Mondiali di ciclismo è dominio Pogacar: splendido tris dopo Giro e Tour ROMA – Uno, due, tre. Giro d’Italia, Tour de France e Mondiale. Splendido tris per Tadej Pogacar, che ha trionfato a Zurigo nella gara iridata. (Dire)