Lazio, Castellanos si ferma per una distrazione muscolare: stop di due settimane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E' arrivato dalla Lazio il comunicato ufficiale che riguarda le condizioni di Castellanos. L'attaccante si ferma per una distrazione muscolare a carico del soleo sinistro. Previsto uno stop di almeno due settimane e dunque resta a rischio la gara con il Torino programmata per lunedì 31 marzo alla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali. Era appena rientrato da un altro infortunio muscolare Due settimane di stop almeno per Castellanos. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Piove sul bagnato in casa Lazio. (Calciomercato.com)

Batosta per la Lazio di Marco Baroni: il big biancoceleste si ferma di nuovo per infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’esito degli esami strumentali svolti da Valentin Castellanos in seguito all’infortunio che lo ha tenuto fuori da Bologna-Lazio Valentín Castellanos, Lazio (crediti foto: Domenico Bari) (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra biancoceleste dovrà far a meno di Valentin Castellanos per almeno due settimane a causa di una lieve lesione al soleo come riportato dalla società. (Sport Mediaset)

“Distrazione muscolare a carico del soleo sinistro”, la sentenza dopo i controlli a Villa Mafalda. Taty Castellanos è giù di morale come i laziali, questo nuovo infortunio non ci voleva. (Repubblica Roma)

Neanche il tempo di tornare a disposizione che Castellanos si è fatto male di nuovo. Ci risiamo. (ilmessaggero.it)