Contusione alla coscia destra per Barella: oggi verrà valutato ad Appiano
Contusione alla coscia destra per Barella: oggi verrà valutato ad Appiano Inter, problemi in vista? Nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, Luciano Spalletti schiererà un'Italia da grandi serate per il big match contro la Francia, seppur con qualche cambio. Infatti nella vittoria di misura a Bruxelles rifilata al Belgio, alcuni componenti della Nazionale azzurra sono usciti acciaccati. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Il futuro dell’Olympique Lione è appeso a un filo. Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. (Minuti Di Recupero)
Respirare l'aria di Appiano Gentile evidentemente mette di buonumore gli azzurri dell'Inter. Protagonista in particolare Federico Dimarco, che nel momento del classico torello prova un colpo a tradimento per fare sbagliare Nicolò Barella, nel tentativo di metterlo in mezzo al gruppo a inseguire il pallone. (Fcinternews.it)
Domani l’Italia sarà impegnata nell’ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. (SOS Fanta)
Non se la passa benissimo il Lione che, dopo la sentenza riguardante la retrocessione, è costretta a vendere tutti. Dovrà farlo in fretta, nella speranza di riuscire a “rientrare” dal debito che sta ponendo il Lione di fronte alla possibilità di scendere in Ligue 2, se non riuscirà a monetizzare proprio attraverso le cessioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il centrocampista azzurro è uscito un po' acciaccato dalla gara contro il Belgio e potrebbe non essere rischiato da Spalletti contro la Francia. Il ct Luciano Spalletti non vuole prendere sotto gamba la sfida e cercherà di schierare la formazione migliore, facendo i conti, però, con alcuni acciacchi fisici dopo la gara contro il Belgio. (Goal Italia)
Il centrocampista ha lasciato Spalletti e l'Inter col fiato sospeso, col problema che sembrava più grave del previsto, ma in giornata ha lavorato regolarmente in gruppo alla Pinetina smaltendo la contusione: è pronto per la sfida contro i transalpini a San Siro ma deciderà il ct se schierarlo titolare o meno. (Sport Mediaset)