Buffon, leggiti le sentenze: “Moggi simpatico e controverso ma i puri erano pochissimi”

L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: le sue parole Marco Astori Redattore 19 novembre - 12:52 Ennesima dichiarazione controversa di Gigi Buffon. L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: "“Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo, un carismatico che teneva a distanza i calciatori ma li (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Tutto Juve)

Il dirigente accomoagnatore dell’Italia Gianluigi Buffon ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano Corriere della Sera. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ha rivelato un retroscena riguardante la leggenda del Cagliari e del calcio italiano Gigi Riva. (Cagliari News 24)

Tutto iniziò dopo la finale di Champions a Manchester, nel 2003, persa ai rigori contro il Milan. “Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli — il racconto dell’ex portiere di Juve e Psg — Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Liberoquotidiano.it)

Gigi Buffon: "Superai la depressione grazie a Chagall"

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Gianluigi Buffon si racconta. (Libero Magazine)

Fui convocato con la Under 16 per giocare a Edimburgo, contro la Scozia. Ero in panchina. (Corriere della Sera)

Gianluigi Buffon si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera in occasione dell’uscita della sua autobiografia: “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, in uscita oggi. Tanti i temi affrontati dall’ex numero uno della Nazionale Campione del Mondo del 2006 che ha parlato soprattutto della depressione e del vizio delle scommesse. (LAPRESSE)