Manovra finanziaria sanità, Monaco: "Voci discordanti dal Governo, noi siamo qui ed aspettiamo"

Di Redazione | 17 Ottobre 2024 alle 18:30 La sanità è una delle priorità del Governo. A ribadirlo è stata la premier Giorgia Meloni al termine del via libera definitivo alla Legge di Bilancio 2025. I pareri a riguardo però sono contrastanti. C’è chi parla di 3,7 mld in più, chi di 2,3 mld in più rispetto al 2024, mentre l’opposizione parla di soli 880 milioni di euro per il 2025. Cifre che incidono molto sulla futura condizione della sanità pubblica dei prossimi anni. (RadioSienaTv)

La notizia riportata su altre testate

E infatti sono molte le voci critiche che si alzano dal m… Ripete quanto già detto ieri da Bruxelles, e cioè che la sanità ha ricevuto più denaro degli anni scorsi. (la Repubblica)

Manovra. Fondi per la sanità in crescita ma non come ci si attendeva alla vigilia. Il Mef precisa: “L’aumento per il 2025 sarà di 2,336 miliardi” (Quotidiano Sanità)

Tutte le misure pro famiglia: più contributi per i nidi e bonus bebè da 1.000 euro

La Carta per i nuovi nati assicura un aiuto ai genitori meno abbienti per coprire le prime spese post parto.Anche la legge di bilancio 2025 mette la famiglia al centro dei valori e dei finanziamenti. Lo stanziamento vale un miliardo e mezzo, ... (La Verità)