Stop per Flavio Cobolli ad Amburgo. Zhang vince in due set

La reazione del tennista romano è arrivata a risultato ormai compromesso, ma la prestazione di Zhang è stata di altissimo livello per un set e mezzo Foto Ray Giubilo Una giornata storta quella in cui è inciampato Flavio Cobolli, che nel secondo turno dell’ATP 500 di Amburgo è costretto a cedere il passo a Zhizhen Zhang. La testa di serie numero otto si è imposto infatti con il punteggio di 6-1, 7-6(5) e sfiderà ora uno tra Zverev e Gaston per tornare nuovamente in semifinale qui in Germania (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

L'infortunio alla L'Inter continua a lavorare sul mercato per acquistare un nuovo difensore. (Spazio Inter)

Il primo set è stato un monologo del tennista cinese. Zhang ha imposto il suo gioco potente e preciso fin dall’inizio, strappando subito il servizio a Cobolli e poi concedendo solo un game all’azzurro. (LiveTennis.it)

Il cinese vince in due set 6-1 7-6(5) e avanza ai quarti di finale dove attende il vincitore della sfida tra la testa di serie numero 1 Alexander Zverev e il francese Hugo Gaston. Dopo aver eliminato Daniel Altmaier al primo turno (6-4 6-7 6-3) il laziale sbatte contro Zhizhen Zhang, testa di serie numero 8 del tabellone, al secondo turno del torneo ATP 500 tedesco. (Eurosport IT)

Cobolli si arrende a Zhang ad Amburgo: Reazione tardiva non basta

Con il risultato di 6-1 7-6 il tennista cinese conquista i quarti di finale, dove troverà u7no tra Zverev e Gaston (La Gazzetta dello Sport)

22:05 - Nel WTA di Palermo, niente da fare per Lucia Bronzetti (25): l'azzurra è stata eliminata da Jaqueline Cristian (26) con un netto 6-3, 6-2. Un altro fitto programma di tennis quello odierno, con protagonisti anche Rafael Nadal (38) e Alexander Zverev (27) tra coloro che cercano di guadagnare prezioso slancio sulla terra battuta in vista delle Olimpiadi. (Diretta)

E’ tutto per questa DIRETTA LIVE, un saluto dalla redazione di OA Sport. 15.38 Zhang, quindi, approda ai quarti di finale e se la vedrà con il vincente del confronto tra Alexander Zverev e il francese Hugo Gaston. (OA Sport)