Hawke al Lucca Film Festival: "Io uomo del Rinascimento?. Non so fare mille cose insieme"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era uno dei ragazzi dell’ "Attimo fuggente", in piedi sui tavoli a salutare Robin Williams: "Oh, capitano, mio capitano…". Ieri Ethan Hawke era a Lucca, ospite del Lucca Film Festival, dove ha presentato il suo film da regista "Wildcat", interpretato da sua figlia Maya Hawke, nata dalla sua relazione con Uma Thurman. "Lucca è meravigliosa, è una città perfetta per sentirsi in pace con se stessi", dice (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Credo che Lucca sia una città incredibile – ha detto – Io e mia moglie siamo andati in bici, siamo andati a correre sulle mura. Ultimi giorni per il Lucca Film Festival 2024, un’edizione che anche quest’anno ha attirato il pubblico di appassionati nei cinema cittadini. (LuccaInDiretta)

La trilogia sentimentale di Richard Linklater con Ethan Hawke e Julie Delpy continua a far battere i cuori dei cinefili, il protagonista maschile ha svelato i segreti delle pellicole durante l'ospitata al Lucca Film Festival. (Movieplayer)

Domenica 29 settembre al Nuovo Cinema Caporali di Castiglione del Lago – Premiazioni e proiezione di ‘Mimì – Il principe delle tenebre’ e ‘Finché notte non ci separi’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Io e mia moglie siamo andati in bici, siamo andati a correre sulle mura. Lo ha detto Ethan Hawke attore, sceneggiatore, scrittore e regista statunitense, ospite della 20/a edizione del Lucca Film Festival. (Corriere Delle Alpi)

Lucca Film Festival (Avvenire)

“Kamala Harris guida il bus sul quale voglio salire”. L’endorsement di Ethan Hawke è chiaro. (The Hollywood Reporter Roma)